Raggiunge la figlia a Brescia per Pasqua e cade dalle scale di casa: ricoverata una siciliana

Raggiunge la figlia a Brescia per Pasqua e cade dalle scale di casa: ricoverata una siciliana

PALERMO – Era andata a trovare la figlia a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, per trascorrere insieme le festività pasquali, senza però sapere che di lì a poco sarebbe stata coinvolta in una vicenda tanto drammatica quanto inaspettata.

La 70enne, originaria di Palermo, sarebbe caduta dalle scale dell’abitazione della figlia sbattendo violentemente la testa sui gradini. L’anziana madre si trova adesso ricoverata all’ospedale Civile di Brescia in prognosi riservata.

Sembra che la donna abbia perso l’equilibrio, cadendo in avanti. Sul luogo si sono recati i sanitari del 118, insieme ai vigili del fuoco e alla polizia locale.

Appena dimessa dall’ospedale torna a casa e cade dalle scale: si indaga sulla morte di una donna

Una donna di 72 anni, Rosa Campanella, è morta lo scorso settembre in via Del Vespro a Palermo. La donna era stata dimessa dall’ospedale e sarebbe deceduta dopo essere caduta dalle scale di casa.

Sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche gli agenti di polizia che stanno indagando. L’allarme è stato lanciato al 112.

Secondo una prima ricostruzione Rosa Campanella era stata ricoverata un mese in ospedale. E pochi minuti prima dell’incidente era stata dimessa.

Foto di repertorio