Pretende di salire sul tram senza biglietto, passeggero aggredisce vigilante: indagini in corso

Pretende di salire sul tram senza biglietto, passeggero aggredisce vigilante: indagini in corso

PALERMO – Nuova aggressione a un vigilante sulla linea del tram che collega la Stazione Centrale di Palermo al quartiere Brancaccio.

In corso dei Mille un passeggero pretendeva di salire a bordo senza biglietto e con la mascherina chirurgica. Quando la guardia giurata ha provato a spiegargli che non era possibile, l’ha aggredita.

Al seguito di ciò è scaturita una colluttazione ed è dovuta intervenire la polizia per riportare la calma. La rissa ha provocato ritardi nel servizio.

L’Amat, azienda che gestisce il servizio pubblico a Palermo, acquisirà le immagini di quanto accaduto sul tram al fine di evitare, o quantomeno limitare, ulteriori disservizi.

Ogni giorno c’è un problema sul tram. Risse, aggressioni, nonostante la presenza delle guardie giurate, ogni giorno si incorre in ritardi“, racconta una passeggera. “Ormai arrivare puntuali al lavoro è un’impresa. Ieri ha avuto luogo una rivolta dei passeggeri contro un uomo che voleva salire senza pagare il biglietto e si è perso un quarto d’ora”.

Foto di repertorio