Nello Musumeci, dopo le critiche gli auguri di Pasqua ai siciliani: "Niente mi potrà fermare" - Newsicilia

Nello Musumeci, dopo le critiche gli auguri di Pasqua ai siciliani: “Niente mi potrà fermare”

Nello Musumeci, dopo le critiche gli auguri di Pasqua ai siciliani: “Niente mi potrà fermare”

PALERMO – Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, rivolge i suoi auguri di Pasqua alla sua popolazione in maniera decisamente singolare con un video su Facebook.

Siamo tutti incattiviti, c’è gente che sputa veleno dalla mattina alla sera, che emette sentenze… Ma perdete il vostro tempo – esordisce il governatore – Tiro dritto perché ho un impegno assunto con i miei figli, con i siciliani tutti e con i miei nipoti e non mi potrà fermare niente. Non cerco voti ma cerco volti, gente che possa riavere il sorriso o la speranza”.



Il riferimento alla aspre critiche degli ultimi giorni e, in particolare, alla classifica che ha visto Nello Musumeci ultimo nella lista di gradimento dei vari rappresentanti delle Regioni italiane, è evidente, così come la volontà di lasciarsi alle spalle lo spiacevole episodio.

Secondo il presidente della Regione Siciliana, speranza, fiducia e certezza di potercela fare” sono gli ingredienti chiave per permettere un miglioramento della situazione dell’isola, assieme alla collaborazione di tutti i suoi abitanti ed esponenti politici.


Tutti dobbiamo fare la nostra parte, la classe dirigente e quella politica, non ci sono più protetti e protettori. Se trovo qualcuno che vuole fare il ‘malandrino’ di turno, lo allontanerò senza pensarci un attimo”, conclude il politico.

 

 

Fonte immagine e video: Facebook

Per rimanere sempre aggiornato scarica la nostra app.