Emergenza sanitaria, assessore Razza: “Sentire dire menzogne sta cominciando a diventare fastidioso” – VIDEO

Emergenza sanitaria, assessore Razza: “Sentire dire menzogne sta cominciando a diventare fastidioso” – VIDEO

PALERMO – L’assessore alla Sanità della Regione Siciliana, Ruggero Razza, in seguito al meeting di Rimini, ha fatto il punto della situazione dell’emergenza sulla sua pagina Facebook.


Il primo aspetto sul quale si è concentrato è quello riguardante gli aeroporti, nei quali i controlli vengono effettuati in modo costante. I numeri più significativi riguardanti i contagi sono quelli relativi al cluster maltese e ai migranti.


Si mantengono bassi, invece, i numeri riguardanti la Terapia Intensiva e il prossimo lunedì partirà lo screening sul personale della scuola. È stato sottolineato come sia stato rafforzato il controllo su tutti gli accessi e come la Regione Siciliana stia facendo la sua parte.


Gli interventi sono stati immediati anche nella tendopoli di Vizzini (CT). Infine non sono mancati attacchi nei confronti della sindaca di Augusta, Cettina Di Pietro, che aveva detto che il governo regionale non era attento alla questione dei migranti, e riferimenti al rafforzamento della rete ospedaliera.



Sentire dire menzogne sta cominciando a diventare fastidioso, ha concluso l’assessore.

 

 

Immagine di copertina di repertorio