Picchiato a sangue ragazzo di 15 anni, l’appello della sorella

Picchiato a sangue ragazzo di 15 anni, l’appello della sorella

PALERMO – Brutale aggressione la notte scorsa a Palermo: protagonisti del gesto tre giovani che hanno picchiato a sangue un ragazzo di 15 anni, in via Maqueda. L’estrema violenza con cui è stato ripetutamente colpito ha causato al giovane un trauma facciale e la perdita di alcuni denti.

Secondo quanto emerso la vittima avrebbe vagato per le strade dal capoluogo siciliano per qualche minuto, con il volto visibilmente insanguinato. Ad accorgersi della sua presenza sarebbero stati i carabinieri, che si trovavano nei pressi del Teatro Massimo.

L’appello della sorella

La sorella del giovane, pestato a sangue con impressionante brutalità, ha chiesto aiuto sui social per individuare i responsabili dell’aggressione. Il suo appello è rivolto ai testimoni che, avendo assistito alle scene di violenza, potrebbero rivelare dettagli utili per le indagini.

Foto di repertorio

Ragazza aggredita a Palermo, fermato il fidanzato

Una ragazza è stata aggredita a Palermo. È successo alle prime luci del mattino, in via Siracusa. Pare che la giovane, di 21 anni, stesse tornando a casa quando il suo ragazzo avrebbe reagito in modo violento, ferendola a una gamba.

La vittima è stata medicata dai sanitari del 118 che si sono recati sul luogo per prestarle soccorso. Dopo essersi sottoposta alle cure necessarie, la ragazza però avrebbe rifiutato di essere trasportata in ospedale. Gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto: intanto i poliziotti hanno fermato il fidanzato.

picchiato a sangue ragazzo di 15 anni