Pauroso scontro frontale tra due auto sulla SS193, una si ribalta: in ospedale due feriti

Pauroso scontro frontale tra due auto sulla SS193, una si ribalta: in ospedale due feriti

AUGUSTA – Drammatico incidente stradale tra due vetture nella serata di ieri ad Augusta, in provincia di Siracusa. Il sinistro è avvenuto alle 20 di ieri, in contrada Cozzo Filonero, nel tratto iniziale della Strada Statale 193, all‘ingresso della Città.

A essere coinvolta nel pauroso scontro un’utilitaria, una Ford Focus, guidata da un 36enne di Augusta, e una Bmw, condotta da un 55enne di Melilli. Il 36enne guidava l’auto con a bordo anche la figlia minore.

Sul luogo dello scontro, immediato l’arrivo degli operatori sanitari del 118 che hanno trasferito due feriti al Pronto Soccorso dell’ospedale Muscatello per gli accertamenti del caso.

Dalle prime informazioni sulla dinamica, il conducente di una delle vetture, la Bmw, nell’imboccare la curva verso Augusta, per cause sconosciute, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere frontalmente contro l’altra autovettura che guidava nel senso di marcia opposto. La Bmw si è poi ribaltata, finendo la corsa contro un muro e poi su un marciapiede.

Sul posto, inoltre, immediato l’intervento anche dei carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Augusta. Dagli aggiornamenti trapelati i feriti non sarebbero in gravi condizioni.

Immagine di repertorio