PARTINICO – È stato trovato senza vita un 49enne che viveva da solo nel suo appartamento in via Caprari a Partinico. A lanciare l’allarme sono stati i suoi vicini di casa, i quali non avevano più notizie dell’uomo da circa una settimana.
L’allarme e il ritrovamento del corpo
Non aveva dato più sue notizie Giuseppe Cannavò: non usciva da giorni, non aveva contatti con i suoi vicini, non rispondeva alle telefonate. Così è stato trovato il 49enne, nel suo appartamento di via Caprari, a Partinico, senza vita da ormai una settimana.
A lanciare l’allarme sono state proprio le persone del posto: avevano sentito cattivo odore provenire dal piano terra e avevano avvisato il 112.
Morto in solitudine
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i quali avrebbero forzato la porta per entrare nell’abitazione. Una volta dentro, il corpo dell’uomo è stato trovato disteso esanime sul proprio letto, in evidente stato di decomposizione.
Era morto in solitudine, forse stroncato da un malore, da ormai sette giorni, secondo le ricostruzioni del medico legale.