PARMA – Accoltella la moglie, poi muore in un incidente stradale durante la fuga. È successo questa mattina a San Secondo (Parma).
Accoltella la moglie, poi muore in un incidente stradale
Il marito si sarebbe schiantato mentre tentava la fuga in auto.
Il ritrovamento è avvenuto a poca distanza dal centro abitato di San Secondo, nei pressi di un distributore di benzina vicino al ponte sul fiume Taro.
Nel tentativo di far perdere le proprie tracce, l’aggressione ha percorso la strada provinciale in direzione Ronco Campo Canneto. Lì, probabilmente dopo aver invaso la corsia di marcia opposta, è rimasto vittima di scontro frontale con un mezzo pesante. Un sinistro che ha provocato il decesso del ricercato e il ferimento dei due occupanti del camion.
L’allarme lanciato dai figli della donna
A lanciare l’allarme dopo il suo ferimento, sono stati i figli della donna, scesi in strada per chiedere aiuto ai vicini di casa. Una richiesta di soccorso poi estesa alle Forze dell’Ordine.
Come sta la vittima
La donna, di 48 anni, sarebbe stata colpita in casa in diverse parti del corpo, tra cui anche al collo. Ora lotta tra la vita e la morte nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni sarebbero critiche.
Sono in corso i rilievi nell’abitazione e le indagini degli inquirenti per fare luce sull’accaduto.