Verga Palermo, un weekend tra arte e… spalti vuoti

Verga Palermo, un weekend tra arte e… spalti vuoti

PALERMO – Sarà un fine settimana di svago e di amarezza per la Verga Palermo, che domenica affronterà Quartu Sant’Elena per la prossima sfida di campionato. Dopo la prima sconfitta stagionale maturata domenica scorsa ad Ancona, infatti, in casa le siciliane tenteranno il riscatto.

Tuttavia, non potranno sfruttare al massimo il fattore casalingo a causa dell’inagibilità del PalaMangano. La mancanza di un impianto di UPS ha costretto le autorità a dichiarare la struttura inutilizzabile. Solo l’intervento della Federazione ha consentito che si possa giocare a porte chiuse. Tanta amarezza, ma questo non deve fermare le palermitane, che, anzi, potrebbero trovare in questa difficoltà uno stimolo in più per cercare il successo.

PalaMangano 1

L’interno del PalaMangano

Intanto, quella di domani sarà una serata distensiva. Alle ore 20.30 il gruppo della Verga Palermo sarà presente alla Civica Galleria di arte moderna “Gaetano Sciortino” di Monreale. Alla sfilata parteciperanno anche alcune atlete della squadra. Nel corso dell’evento verranno consegnati alcuni premi a personalità che si sono contraddistinte per le loro iniziative ed innovazioni.