Südtirol-Palermo, rosanero in campo per dimenticare Napoli. Le probabili formazioni

Südtirol-Palermo, rosanero in campo per dimenticare Napoli. Le probabili formazioni

PALERMO – Alla vigilia della trasferta a Bolzano, che vedrà domani il Palermo alle 19,30 scendere in campo per affrontare il Südtirol, l’auspicio dei tifosi rosanero è che la disfatta di giovedì a Napoli non abbia lasciato tracce nel morale e nelle gambe degli uomini di Dioinisi.

Südtirol-Palermo

Vero è che la squadra di Conte è di un altro pianeta rispetto al Palermo, vero è che una sconfitta era sicuramente prevedibile, ma lo spettacolo visto in campo giovedì sera ha lasciato l’amaro in bocca a tutta la tifoseria rosanero, che ha dovuto peraltro assistere all’impietoso tramonto di un campione che tanto lustro ha dato alla maglia rosa nei suoi ormai lontani trascorsi tra i pali della porta del Palermo.

Domani ci si aspetta tutto un altro discorso contro una squadra che con 9 punti è in classifica appena sopra al Palermo e che finora non ha mai pareggiato: tre vittorie e tre sconfitte.

Rosanero in campo per dimenticare Napoli

Dionisi sembra voglia confermare le scelte delle ultime gare con in difesa a sinistra ancora Pierozzi al posto di Lund e con Baniya in campo e Ceccaroni in panchina. A centrocampo ancora conferme per Segre, Gomes e Ranocchia e in attacco fiducia a Insigne, Henry e Di Mariano con Brunori a scalpitare tra i rincalzi.

Le probabili formazioni

La probabile formazione del Palermo, in campo con l’usuale 4-3-3, dovrebbe essere, quindi, composta da Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Pierozzi; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Mariano.

Il Südtirol dovrebbe scendere in campo schierato con il 3-4-2-1 con Poluzzi; Kofler, Ceppitelli, Giorgini; Molina, Arrigoni, Kurtic, Rover; Tait, Casiraghi; Odogwu.