PALERMO – Tutto fatto per il trasferimento di Roberto Insigne al Palermo. Le visite mediche sono state fissate per lunedì: dopo potrà firmare un contratto di tre anni con i rosanero. Lo conferma Guido Angelozzi, il direttore sportivo del Frosinone, il club che il calciatore è pronto a lasciare per iniziare un’avventura calcistica in territorio siciliano.
Durante la conferenza stampa di stamattina, Angelozzi ha spiegato: “Andrà al Palermo, sta svolgendo le visite mediche. Qui aveva un anno di contratto, lui lo voleva allungare ma conoscete la politica che c’è in questa società da quando ci sono io e per i calciatori di una certa età rinnovo anno per anno. A Palermo gli faranno un triennale, ci siamo abbracciati e salutati“.
Chi è Roberto Insigne
Ha 29 anni, è originario di Napoli ed è fratello di Lorenzo Insigne. Quest’anno è stato un grande protagonista nel club del Frosinone: vanta 8 gol, 2 assist e 31 presenze. In passato ha vinto il campionato di serie B anche con il Benevento, nella stagione 2019-2020: in quell’anno ha segnato 8 gol e fornito 5 assist. L’anno successivo ha collezionato ben 30 presenza in serie A.
Foto Instagram Lorenzo Insigne