Palermo, sfuma la trattativa per Balotelli: il nome caldo adesso è Ciofani

Palermo, sfuma la trattativa per Balotelli: il nome caldo adesso è Ciofani

PALERMO – Era un sogno quello dei tifosi palermitani di vedere Mario Balotelli, attaccante al momento in forza al Liverpool, vestire la maglia rosanero. Un sogno che rimarrà tale. A dare conferma della trattativa sfumata è stato il direttore sportivo della stessa società, Daniele Faggiano, che ieri in tarda serata ha ammesso l’impossibilità economica del Palermo di chiudere una trattativa così esosa nonostante le speranze fossero aumentate negli ultimi giorni. 

La trattativa per Mario Balotelli è definitivamente chiusa – dice Faggiano a Sportitalia – cercheremo comunque in attaccante”.

Un costo troppo pesante quello dell’ingaggio di Balotelli che in Inghilterra percepisce circa 6 milioni di euro all’anno, cifre inarrivabili per Zamparini. 

Dunque a poche ore dalla fine del mercato è necessario per i rosanero chiudere un attaccante. Sul tavolo tre i nomi più caldi: oltre a Galabinov che probabilmente arriverà dal Novara, il Palermo si è fiondato sull’ex Lafferty e su Daniel Ciofani sul quale però esise la forte concorrenza dell’Atalanta.