PALERMO – Dopo una settimana passata a vedere e rivedere la meravigliosa punizione con la quale Stulac domenica al 104° minuto di gioco ha permesso al Palermo di acciuffare in extremis il pareggio contro lo Spezia, i tifosi rosanero avranno domani domenica 29 ottobre l’opportunità di rivedere i propri beniamini in campo al Barbera.
Palermo-Lecco, si ruota nel centrocampo rosa
Avversario di turno sarà il Lecco, attualmente relegato all’ultimo posto in classifica con 4 punti frutto di un pareggio e una vittoria su otto incontri disputati.
La partita, che avrà inizio alle 16,15, è da non prendere in ogni caso sottogamba anche perché l’unica vittoria il Lecco l’ha conseguita martedì scorso in trasferta a Pisa nel recupero del turno originariamente programmato il 18 agosto come prima giornata di campionato.
Per quanto riguarda la formazione titolare, Corini sembrerebbe orientato a qualche avvicendamento solo a centrocampo. Dopo aver conquistato gli onori della cronaca, Stulac dovrebbe conquistarsi anche un posto in squadra fin dall’inizio al posto di Gomes, reduce anche lui, comunque, di un’ottima prestazione contro lo Spezia. L’altra novità dovrebbe essere Vasic al posto di Henderson, la cui deludente prestazione di domenica consiglia un turno di riposo.
Tutto immutato, invece, per la difesa e l’attacco malgrado continuino le prestazioni incolori di Insigne e, contro lo Spezia, anche di Di Francesco e Brunori e, di contro, le ottime performance di Mancuso e Soleri nel momento in cui sono stati chiamati in campo.
Le probabili formazioni di Palermo-Lecco
Alla luce di quanto sopra, la probabile formazione del Palermo, schierato con il 4-3-3, dovrebbe annoverare Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Vasic, Stulac, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco.
Per quanto riguarda il Lecco, Bonazzoli dovrebbe riproporre la formazione vittoriosa a Pisa, in campo con il 4-2-3-1, composta da Melgrati; Lepore, Celjak, Bianconi, Caporale; Galli, Ionita; Buso, Crociata, Di Stefano; Novakovich.