Palermo, esordio casalingo contro il San Tommaso all’insegna dell’entusiasmo ritrovato

PALERMO – Esordio casalingo per il Palermo contro il San Tommaso domani alle 15 al Barbera.

Con la campagna abbonamenti chiusa con quasi 9mila tessere staccate, ormai è sancito il riavvicinamento dei tifosi rosanero alla squadra.

In un campionato difficile come quello di Serie D, con tutte le squadre avversarie che, al cospetto del Palermo, disputeranno presumibilmente la partita della vita, è fondamentale l’apporto del pubblico, caloroso, come lo è sempre stato, e ora finalmente anche numeroso.

Mentre in settimana è arrivato Luca Ficarrotta dal Marsala, protagonista domenica scorsa proprio contro il Palermo di un’ottima prestazione, i problemi di scelta per mister Pergolizzi sono principalmente legati all’obbligo di dover schierare almeno 4 under.

Alla luce di ciò, difficilmente ci sarà la possibilità di veder giostrare insieme Ricciardo e Santana, con quest’ultimo ancora sacrificato in panchina.

Ipotizzando il modulo 4-3-1-2, i rosanero dovrebbero scendere in campo con Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Accardi; Martinelli, Martin, Langella; Kraja; Ricciardo, Felici.

Il San Tommaso dovrebbe essere schierato dall’allenatore Stefano Liquidato con il 4-3-3 composto da Casolare; Colarusso, Gambuzza, Pagano, Massaro; Maranzino, Alleruzzo, Acampora; Sabatino, Branicki, Tedesco.

Immagine di repertorio