Palermo, contro il San Tommaso subito spazio a Floriano: le probabili formazioni

Palermo, contro il San Tommaso subito spazio a Floriano: le probabili formazioni

PALERMO – Impegno di sabato per il Palermo. Su richiesta del San Tommaso, per la contemporanea partita in casa dell’Avellino che si disputerà domenica 12, l’incontro tra i locali e i rosanero si giocherà oggi pomeriggio alle 14,30 al “Modestino De Cicco”.

Nell’ormai acclarato duello a distanza con il Savoia, impepato di polemiche e sospetti nelle ultime settimane, i biancoscudati di Torre Annunziata affronteranno domenica, questa volta alle 14, 30, in trasferta il Castrovillari.

E oggi potrebbe essere il giorno del debutto immediato di Floriano in maglia rosanero. L’attaccante trentatreenne appena arrivato dal Bari potrebbe far parte del trio d’attacco del Palermo in sostituzione o di Ficarrotta o di Felici.

Nella prima ipotesi tutto il resto rimarrebbe invariato, con eventualmente Mauri pronto a rimpiazzare Martin, che comunque appare ristabilito. Nel caso dovesse restare fuori Felici, Pergolizzi, per equilibrare gli under, dovrebbe schierare tra i pali Fallani al posto di Pelagotti.

Riepilogando, Palermo con il 4-3-3 formato da Pelagotti (Fallani); Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Martinelli, Martin, Kraja; Felici (Ficarrotta), Ricciardo, Floriano.

Il San Tommaso, al penultimo posto in classifica e con un disperato bisogno di punti, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2 con Landi; Colarusso, Mannone, Pagano; Madonna, Alleruzzo, Castro, Massaro, Lambiase; Sabatino, Stoia.