Palermo, contro il Monopoli si cambia. Le probabili formazioni

Palermo, contro il Monopoli si cambia. Le probabili formazioni

PALERMO – Appuntamento domani al Barbera alle 15 contro il Monopoli. Sarà questa per il Palermo la quinta partita di seguito tra le mura amiche tra recuperi e giornate di campionato da calendario.

L’esito infausto della gara di mercoledì contro la Turris ha convinto Boscaglia ad apportare alcuni cambi nello schieramento iniziale. D’altra parte la stanchezza comincia a farsi sentire in questo periodo ricco per i rosanero anche di impegni infrasettimanali. Da qui la necessità di far rifiatare alcuni giocatori e di inserire forze fresche apparse tra l’altro nelle ultime brevi apparizioni in buone condizioni fisiche. Il riferimento è a Luperini e Silipo, anche se, salvatori della patria nella partita contro il Potenza, contro la Turris non sono riusciti a essere determinanti. Non è esclusa anche la possibilità di vedere in campo dall’inizio Valente.

I maggiori indiziati per un posto in panchina dovrebbero essere Kanoutè e Broh. Dovesse scendere in campo dall’inizio anche Valente, sarebbe uno tra Rauti e Floriano a restare fuori.

Le probabili formazioni

Anche in difesa potrebbe esserci qualche avvicendamento con Lancini e Somma recuperati. La probabile formazione del Palermo, sempre con il 4-2-3-1, allora, potrebbe essere formata da Pelagotti; Almici, Peretti, Marconi, Crivello; Odjer, Luperini; Silipo, Rauti, Floriano; Saraniti, con Lancini ad insidiare il posto a Peretti e Valente a Rauti.

Il Monopoli, con un punto in più dei rosanero e con lo stesso numero di partite giocate, dovrebbe essere schierato da mister Scienza con il 3-5-2 formato da Menegatti; Arena, Nicoletti, Mercadante; Zambataro, Piccinni, Giorno, Vassallo, Guiebre; Marilungo, Starita.

Immagine di repertorio