PALERMO – È stato nominato finalmente il nuovo Cda del Palermo Calcio, il quale è composto da tre figure: il presidente ed ex amministratore delegato, Roberto Bergamo, e i consiglieri, Attilio Coco e Walter Tuttolomondo.
Proprio lunedì scorso l’assemblea ha ufficializzato la decadenza dell’ormai ex presidente, Alessandro Albanese, e del vice presidente Vincenzo Macaione. Si tratta di un cambiamento che, ovviamente, non sarà particolarmente rilevante nel club dato che, nella giornata di domani, la Covisoc (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche) probabilmente boccerà la richiesta d’iscrizione in Serie B del Palermo.
La risposta della Covisoc arriverà tra poche ore e, nel caso di bocciatura della richiesta, verrà avviato l’iter per riattribuire il titolo sportivo tramite un bando, presentato dall’amministrazione comunale di Palermo.
Tra le persone interessate al bando: Dario Mirri con Rinaldo Sagramola, il patron della Sampdoria Massimo Ferrero, l’immobiliarista italoamericano Toni Di Piazza e l’imprenditore Tommaso Dragotto.
Immagine di repertorio