PALERMO – L’intera trafila nelle giovanili, i primi passi da professionista e un amore che non è mai tramontato. Sono parole piene d’affetto quelle che l’ex attaccante del Palermo, Antonino La Gumina, ha voluto rivolgere attraverso Instagram al club rosanero a seguito delle vicende che hanno estromesso la società di viale Del Fante dal campionato di Serie B.
“Oggi voglio ricordarmi del mio Palermo così. Sono nato e cresciuto con questi colori che mi hanno dato sempre la forza e la volontà di affrontare tutte le sfide“, scrive la punta sul proprio profilo social.
“La partita più difficile è oggi – sottolinea l’attuale attaccante dell’Empoli – ma sono sicuro che questo Palermo combatterà fino alla fine per tornare grande come ha dimostrato in tutta la sua storia“.
“Caro US Città di Palermo, io ti devo ringraziare perché mi hai accolto sin da bambino e mi hai reso l’uomo che sono, dandomi l’opportunità di seguire i miei sogni! Il mio sogno sei stato tu e lo sarai per sempre!“.
Un appello condiviso anche da altri giocatori rosanero come Luca Fiordilino e Gaetano Monachello, suoi compagni di squadra due stagioni addietro. Tra i commenti sotto al post c’è anche quello Andrea Accardi.
Sempre su Instagram l’attuale difensore del Palermo precisa di voler “dare priorità a questi colori e a questa maglia“. “Attendo con ansia il nuovo corso sportivo pronto a difendere come sempre questi colori“, conclude il 23enne.
Fonte foto: Instagram – Nino La Gumina