PALERMO – Palermo-Bari, in programma al Barbera domani 2 febbraio alle 20,30, potrebbe segnare l’esordio in maglia rosa per Diakitè, ventitreenne difensore francese arrivato dalla Ternana. La settimana di allenamenti a Palermo sarebbe stata sufficiente per Corini per affidare al nuovo arrivato il settore destro della difesa facendo ritornare in panchina Graves, che, comunque, da quando è stato utilizzato al posto di Mateju, non ha demeritato.
Saranno, quindi, entrambi in campo fin dall’inizio i due acquisti del calciomercato invernale, che si chiuderà oggi alle 20, dato che Ranocchia, all’esordio venerdì scorso a Catanzaro, ha ben impressionato, dando prova delle sue doti di fantasista capace di dare un ottimo apporto alla manovra sia che occupi il ruolo di mezzala sia quello di regista e anche di trequartista. Confermati Pigliacelli in porta e il resto del settore difensivo con Nedelcearu, Ceccaroni e Lund.
A centrocampo con l’inamovibile Segre ci saranno Ranocchia e Gomes, mentre in attacco il rientrante Brunori avrà ai suoi fianchi Insigne a destra e Di Francesco a sinistra.
Palermo in campo, dunque, con il 4-3-3 con Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco.
Il Bari, incappato nel turno scorso nella sconfitta casalinga contro la Reggiana, scenderà al Barbera con tanta voglia di riscossa.
Pasquale Marino dovrebbe schierare i “galletti” pure con il 4-3-3 formato da Brenno; Dorval, Matino, Vicari, Ricci; Maita, Bellomo, Edjouma; Kallon, Nasti, Sibilli.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…