PALERMO – Dopo settimane di dubbi e attese, Maurizio Zamparini ha finalmente sciolto le riserve sul futuro della società rosanero.
Attraverso un comunicato ufficiale apparso in giornata sul sito del Palermo Calcio è stata infatti comunicata la convocazione di un’assamblmea per l’investitura di Antonio Ponte come prossimo presidente.
“L’U.S. Città di Palermo – si legge nella nota del club di viale Del Fante – comunica che è convocata per giorno 26 ottobre 2018 l’assemblea per la nomina del presidente del Palermo Calcio e l’approvazione del bilancio“.
“Il candidato per la carica di presidente è il signor Antonio Ponte, finanziere di Zurigo, che sta seguendo il passaggio della proprietà del Palermo Calcio a investitori stranieri di qualità. Sono infatti in fase di definizione gli accordi sottostanti a tale operazione“.
La nomina di Ponte era in ballo da tempo insieme a quella di Raffaello Follieri, imprenditore pugliese che, in caso di risposta positiva da parte di Zamparini, sarebbe arrivato in Sicilia con l’intento di rilevare in prima persona le quote del club rosanero.