Palermo, ancora un rinvio. I rosanero restano al palo

Palermo, ancora un rinvio. I rosanero restano al palo

PALERMO – Terzo turno di stop di fila per il Palermo. Dopo il turno di riposo e il rinvio della partita contro il Monopoli, tocca ora all’incontro contro il Foggia al Barbera previsto lunedì alle 20,30 ad essere rinviato ancora per l’emergenza Coronavirus.

Il focolaio, che si è acceso tra i pugliesi, ha costretto i satanelli a chiedere il posticipo dell’attesa gara contro gli uomini di Filippi. Il rischio per il Palermo che si crei un ingorgo di partite da recuperare è alto. Per rivedere in rosanero in campo bisognerà attendere sabato 3 aprile, quando sarà in programma l’incontro in trasferta contro la Caserana.

L’unico aspetto positivo in questa situazione è la possibilità di avere il tempo per recuperare i giocatori infortunati. Difatti l’infermeria si sta pian piano svuotando. Con Accardi già recuperato, Filippi potrà a breve ritornare ad avere disponibili anche Doda e Lancini. I due difensori dovrebbero essere utilizzabili contro la Caserana, mentre il rientro di Corrado potrebbe richiedere ancora qualche settimana.

Sabato contro i campani sarà, però, assente De Rose, che dovrà scontare una giornata di squalifica.