Nazionale, cresce la “febbre” azzurra in Sicilia: in vendita i biglietti per Italia-Macedonia del Nord a Palermo

Nazionale, cresce la “febbre” azzurra in Sicilia: in vendita i biglietti per Italia-Macedonia del Nord a Palermo

PALERMO – È cominciato il conto alla rovescia per la sfida degli Azzurri di Roberto Mancini che affronteranno a marzo gli spareggi per qualificarsi ai mondiali di Qatar 2022 contro la Macedonia del Nord. Già dal prossimo 2 marzo avrà inizio prevendita dei tagliandi per assistere alla gara allo stadio Renzo Barbera di Palermo.

La prevendita avrà inizio a partire dalle ore 12 del 2 marzo, in prelazione per i possessori della Vivo Azzurro Membership Card, nei punti vendita Vivaticket e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it, sarà in questo modo possibile acquistare i biglietti per la partita Italia-Macedonia del Nord.

La gara è programmata per il prossimo 24 marzo con fischio d’inizio alle ore 20,45 allo stadio Renzo Barbera.

Per quanto riguarda invece la vendita di tagliandi liberi, si partirà il 4 marzo sempre dalle ore 12. Sarà un‘opportunità importante per chiamare a raccolta il sostegno per la nazionale da parte del pubblico siciliano: si prevedono prezzi popolari (10 euro per le curve; 60 per la Tribuna centrale) , inoltre con parecchie agevolazioni riservate a famiglie, donne a giovani e Over 65.

Immagine di repertorio