Screenshot
PALERMO – Dopo la confortante vittoria di sabato contro la Reggiana al Barbera, il Palermo si appresta a scendere di nuovo in campo contro il Mantova nel turno infrasettimanale nel quale si giocherà l’11 a giornata del torneo cadetto. L’appuntamento sarà domani mercoledì 30 ottobre alle ore 20,30 allo stadio Martelli di Mantova.
Dionisi sembra non voler modificare l’assetto vincente schierato contro la Reggiana, pur dovendo rinunciare a Baniya ancora alle prese con i postumi dell’infortuno che l’ha costretto a uscire anzitempo dal campo durante la partita di sabato.
Il sostituto naturale dovrebbe essere Nedelcearu, che affiancherà Nikolaou al centro della difesa con Diakitè a destra e ancora Ceccaroni a sinistra preferito dall’inizio a Lund.
A centrocampo dovrebbero giostrare ancora Segre, Gomes, migliore in campo sabato, e Verre con Ranocchia in panchina.
In attacco, perdurando gli acciacchi di Brunori, dovrebbe esserci ancora spazio per Henry, autore del secondo gol contro la Reggiana con ai fianchi Insigne, in crescita continua, a destra e Di Francesco a sinistra, con Di Mariano pronto all’occorrenza.
La probabile formazione del Palermo, quindi, dovrebbe vedere in campo, schierati con il 4-3-3, Desplanches; Diakitè, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco
Il Mantova dovrebbe presentarsi con il 4-2-3-1 formato da Festa; Maggioni, Brignani, Redolfi, Bani; Trimboli, Burrai; Bragantini, Aramu, Ruocco; Mancuso.
#TgFlash del 12 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Incidente mortale sull’A29, due vittime➡️ https://t.ly/krqv_…
BIANCAVILLA - Ancora sinistri stradali lungo le arterie siciliane: questa volta, l'incidente si è verificato a…
SICILIA - È stato eletto oggi nella sede della Lega Nazionale Dilettanti a Ficarazzi, Palermo,…
MARSALA - Nessuna tregua in merito di violenza e uccisioni in Sicilia: questa volta, la tragedia…
CATANIA - Si è concluso il 9 aprile scorso con una lezione dimostrativa aperta ai genitori…
PACECO - Non c'è pace lungo le strade siciliane in merito di sinistri stradali: solo pochi…