PALERMO – “Siamo felici di avere passato un altro anno insieme, ma soprattutto di averne uno davanti a noi. Sapete da dove veniamo, quello che abbiamo passato, quello che è sempre stato il nostro Palermo, quanto ci ha fatto tribolare e quanto oggi si trovi in una situazione dove non si è mai trovato in 125 anni di storia“.
Lo ha detto il presidente del Palermo calcio, Dario Mirri, rivolgendosi ai giornalisti durante il tradizionale brindisi di Natale organizzato dal club rosanero allo stadio Renzo Barbera.
Parla il presidente del Palermo Dario Mirri
Il numero uno del club di viale del Fante, accompagnato dal direttore generale del Palermo Giovanni Gardini e dal direttore sportivo rosanero Carlo Osti, ha sottolineato la solidità della società, che da quattro anni è entrata a far parte della galassia City Football Group.
“Il Palermo è una società solida, trasparente, che apre lo stadio tutti i giorni dell’anno, cosa che non fa nessuna società di calcio. Questo per far capire quanto siamo convinti di quello che stiamo costruendo. Chiedo a tutti equilibrio. Serve passione e noi ce la mettiamo tutta, ma occorre anche un po’ di fortuna”, ha concluso Mirri.



