Il Palermo Calcio è ufficialmente di Arkus Network: 5 milioni nelle casse della società

Il Palermo Calcio è ufficialmente di Arkus Network: 5 milioni nelle casse della società

PALERMO – Arriva la fumata bianca in casa Palermo Calcio. La società è ufficialmente nelle mani di Arkus Network, gruppo polifunzionale costituito da investitori istituzionali, imprenditori e società del terziario avanzato. La firma è stata messa in mattinata nello studio del notaio Gattuso, in pieno centro.

Il closing della trattativa era previsto per ieri, ma a causa di un problema tecnico è slittato tutto di un giorno. L’ha precisato la stessa presidente della società rosanero Daniela De Angeli.

Come si evince dal comunicato pubblicato nel sito del Palermo Calcio, l’acquisizione è avvenuta tramite una società veicolo: “Daniela De Angeli e Sporting Network Srl comunicano che in data odierna è stato formalizzato il passaggio di proprietà delle azioni della Palermo Football Club SPA, società unica azionista dell’U.S. Città di Palermo SPA. La conferenza stampa di presentazione della nuova Proprietà si terrà mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 12.00 presso il Mondello Palace Hotel. In tale sede saranno forniti tutti i chiarimenti relativi all’operazione appena conclusa”.

Nelle casse della società siciliana subito un capitale di 5 milioni di euro. Una somma che potrebbe aumentare entro la fine del mese, ovvero prima della scadenza della Covisoc per l’iscrizione al prossimo campionato.

Immagine di repertorio