PALERMO – Arrivano nuove restrizioni stradali per quanto riguarda il traffico veicolare in occasione del passaggio del Giro di Sicilia dalle province di Palermo e Messina.
“Al fine di consentire una corretta gestione del traffico veicolare in occasione della tappa Termini Imerese – Caronia del Giro Ciclistico di Sicilia 2021, domani giovedì 30 settembre sull’autostrada A20 Messina–Palermo saranno interdette al transito le rampe in entrata e in uscita dello svincolo autostradale di Castelbuono, dalle ore 12 alle ore 13,50, e dello svincolo di Tusa, dalle ore 13 alle 14,.50“, si legge nel comunicato di Autostrade Siciliane.
Nel frattempo, oggi mercoledì 29 settembre, il Giro di Sicilia ha già fatto tappa nel capoluogo siciliano e sono scattate le relative restrizioni in città. A Palermo, a tal proposito, sono stati anche ordinati divieti di sosta e rimozioni forzate.
Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, si è poi soffermato sulle ricadute positive per quanto riguarda il transito della competizione a Mondello, rinomata località turistica palermitana.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…