Coppa Italia: Palermo contro Torino, partita in diretta Tv – Le probabili formazioni

Coppa Italia: Palermo contro Torino, partita in diretta Tv – Le probabili formazioni

PALERMO – Domani, sabato 6 agosto, alle ore 21,15 allo stadio Olimpico Grande Torino il Palermo tornerà alla ribalta nazionale affrontando i granata di Juric nei trentaduesimi di Coppa Italia. E la ribalta sarà ampliata dalla diretta TV in chiaro su Italia 1.

I rosanero saranno guidati in panchina ancora da Di Benedetto, infatti, a tutt’oggi non è stato individuato dalla proprietà l’allenatore che prenderà il posto del dimissionario Baldini. Due sono i nomi tra cui sembrerebbe essersi focalizzata la scelta, Corini e DAngelo. La situazione di stallo, che si sta prolungando forse eccessivamente, preoccupa i tifosi, non solo per l’imminenza dell’inizio del campionato, il 13 agosto sarà in programma al Barbera la prima partita del torneo contro il Perugia, ma anche per la contemporanea impasse della campagna acquisti.

Per quanto riguarda gli uomini da mandare in campo domani contro il Torino, considerate le assenze certe di Accardi, ancora alle prese con i postumi dell’infortunio dell’8 maggio contro la Triestina, e di Luperini, da poco guarito dalla mononucleosi, e quella probabile di Lancini, di cui è ancora incerta la partenza per il problema al fianco rimediato domenica contro la Reggiana, Di Benedetto dovrà pure fare i conti con l’indisponibilità dell’ultimo minuto di Valente per una lesione distrattiva al grande gluteo.

Si può ipotizzare allora che Di Benedetto conceda spazio ai nuovi proprio contro una squadra di Serie A, per cui il Palermo potrebbe scendere in campo, schierato con il consueto 4-2-3-1, con Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; De Rose, Broh; Elia, Fella, Floriano; Brunori.

Il Torino dovrebbe schierarsi con il 3-4-2-1 formato da Berisha; Izzo, Adopo, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Linetty, Radonjic; Sanabria.