Carrarese-Palermo, i rosanero cercano conferma e continuità. Le probabili formazioni

Carrarese-Palermo, i rosanero cercano conferma e continuità. Le probabili formazioni

PALERMO – Dopo la convincente e brillante vittoria di domenica scorsa contro lo Spezia, il Palermo torna in campo domani sabato 7 dicembre alle ore 15:00 in trasferta contro la Carrarese.

Dionisi non sembra aver dubbi sulla formazione da mandare in campo in forza delle prestazioni all’altezza dei suoi contro i liguri a cominciare dal centrocampo, veloce, propositivo ed efficace con Segre, Ranocchia e Verre, alla retroguardia, con Diakitè, Baniya, Nicolaou e Ceccaroni attenti, senza cali di tensioni, concentrati per tutti i novanta minuti di gara. Semmai qualche appunto si potrebbe fare al settore offensivo con Insigne giù di tono e Henry, bravo a far salire la squadra, ma scarsamente efficace sotto rete. Ma, come è ormai chiaro a tutti, Dionisi ha relegato a ruolo di comprimario Brunori, tra l’altro accusandolo di scarso impegno negli allenamenti, e allora bisogna rassegnarsi a non vedere più titolare il n. 9 in maglia rosa finché il tecnico toscano siederà sulla panchina del Palermo.

Palermo in campo, quindi, schierato con il 4-3-3 formato da Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Ranocchia, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco.

La Carrarese dovrebbe rispondere con il 3-4-2-1 composta da  Bleve; Oliana, Illanes, Imperiale; Bouah, Zuelli, Capezzi, Cicconi; Cherubini, Shpendi; Capello.