PALERMO – Passo falso del Palermo oggi pomeriggio nella gara disputata alle ore 15 in casa al Renzo Barbera contro la Fidelis Andria.
Gli uomini di Baldini, che partivano piuttosto favoriti nella gara odierna, non hanno avuto vita facile, conquistando soltanto un pareggio per 1-1 che serve poco in ottica classifica.
La partita si è messa sin da subito in salita per i rosanero che al 17‘ minuto del primo tempo si sono trovati in svantaggio con il gol di Messina. Da quel momento in poi il match è diventato piuttosto nervoso con innumerevoli contrasti e falli di gioco puniti con diversi cartellini gialli.
Al 78′ minuto la Fidelis Andria è rimasta in 10 uomini, dopo l’espulsione di Nunzella, evento che ha incentivato la voglia e l’orgoglio dei siciliani che al 86′ minuto grazie a Luperini hanno trovato il gol del pareggio.
Gli uomini di Baldini dopo la delusione odierna cercheranno di rifarsi domenica 20 marzo a Potenza per accorciare ancora di più la classifica nelle parti alte ed assicurarsi un posto nei play-off.
Foto di repertorio
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…