Calcio: Monopoli-Palermo non si gioca, rinviata causa Covid

Calcio: Monopoli-Palermo non si gioca, rinviata causa Covid

PALERMO – Monopoli-Palermo non si gioca.

La gara, inizialmente prevista per sabato 20 marzo alle 15 è stata infatti rinviata a data da destinarsi. A deciderlo è la Lega Pro, attraverso un comunicato diffuso a mezzo stampa. 

Una decisione che era nell’aria, a causa dei numerosi casi di Covid-19 registrati fra i tesserati della compagine biancoverde. Niente da fare quindi per la società rosanero, che era pronta a partire per la Puglia per giocare il match. 

Adesso bisognerà capire quando verrà recuperata la gara, fondamentale per gli uomini di Filippi per la corsa ai play-off.

Il comunicato della Lega Serie C

Preso atto dell’istanza documentale presentata in data 18 marzo 2021dalla società Monopoli e della comunicazione del Dipartimento di Prevenzione–ASL BA pervenuta in data 18. marzo 2021, nella quale si evidenzia la presenza di un focolaio epidemico in evoluzione all’interno della Società Sportiva. In dipendenza di quanto sopra dispone che la gara Monopoli-Palermo, in programma sabato 20 marzo 2021, Stadio “Vito Simone Veneziani”, Monopoli, venga rinviata a data da destinarsi.

Pietro Minardi