PALERMO – Ottimo esordio per Silvio Baldini sulla panchina del Palermo, che questo pomeriggio in una partitella amichevole contro la formazione del Marineo, squadra di Eccellenza, vince con un secco 6-0.
La formazione rosanero, orfana di degli assenti: Brunori, Almici , Perrotta, Peretti e Marong; comunque il tecnico toscano conferma il modulo 4-2-3-1 con : Massolo in porta; difesa con Doda, Somma, Buttaro e Giron; De Rose e Odjer in mediana, con Silipo, Fella e Floriano schierati alle spalle della punta avanzata Soleri.
Il punteggio della gara si è sbloccato all’11esimo minuto con Floriano che insacca in rete sulla respinta del portiere; il raddoppio arriva al 21′ con il colpo di testa di Giuseppe Fella ;terza rete realizzata da Silipo al 45′ con una conclusione ravvicinata.
Nella ripresa il tecnico Baldini manda in campo Pelagotti in porta; Accardi, Lancini, Marconi e Crivello; confermati Dall’Oglio e De Rose, con in avanti Valente, Luperini e Felici e ancora Soleri. In seguito arriva il poker rosanero al 17′ della ripresa con Luperini ; al 37′ autorete del Marineo per il 5-0 , ed infine il 6-0 arriva con Valente al 39′ che batte il portiere del Marineo dopo aver saltato due difensori.
Adesso testa al ritorno in campo con la sfida di lunedì a Catanzaro. L’incontro dei rosanero avrà inizio alle ore 21 allo stadio “Ceravolo”.
Immagine Repertorio
CATANIA - Un uomo di 40 anni, originario di Catania e senza fissa dimora, è…
CATANIA - Il 15 aprile 2025, gli studenti dell’I.T.I. “S. Cannizzaro” di Catania dell’indirizzo Chimica,…
MESSINA - Durante i consueti servizi di vigilanza lungo la linea ferroviaria e nelle stazioni…
LICATA - La Polizia di Stato di Agrigento ha eseguito una misura cautelare in carcere…
CATANIA - Una nuova fase di attività stromboliana è in atto sul versante sud-orientale dell’Etna,…
ITALIA - Novità in arrivo con il lancio del bonus elettrodomestici 2025. L'agevolazione finanziaria è stata…