PALERMO – Al Teatro Franco Zappalà di Palermo arrivano Toti e Totino con il loro “Vogliamo fare il varietà“. Lo spettacolo andrà in scena dal 18 al 20 dicembre e sarà diretto proprio da Franco Zappalà.
Toti e Totino si caleranno per l’occasione nei panni dei fratelli Scartapacchi i quali, non senza una buona dose di ingenuità, si affideranno ad un impresario che dovrebbe aprir loro le porte del varietà. I due protagonisti così si ritroveranno a dover fronteggiare le manie di un isterico regista che più che alla scena diretta sembra essere interessarsi alle gonnelle. I fratelli Scartapacchi riescono comunque a superare i provini di ingresso, poco importa che il loro accesso al mondo del varietà sia dettato dipenda dal senatore amico del regista che ha imposto a quest’ultimo di scritturare i due improbabili comici… Ma le stelle sorridono ai fratelli Scartapacchi, alias Toti e Totino: uno stravagante miliardario statunitense propone a tutta la compagnia un ricco contratto per uno spettacolo da mettere in scena negli USA.
Tra gags esilaranti ed interessanti spunti di riflessione sul mondo dello spettacolo, “Vogliamo fare il varietà” si preannuncia un copione scoppiettante, sicuramente in grado di strappare dei sorrisi al pubblico in sala. Toti e Totino replicheranno lo show secondo il seguente calendario: venerdì 18 dicembre ore 17,30 – sabato 19 dicembre ore 17,30 – sabato 19 dicembre ore 21,15 – domenica 20 dicembre ore 18,00.
CATANIA - Rogo in un'abitazione di Catania, precisamente situata al civico 38 di via Guarnera. È…
#TgFlash dell'11 dicembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Infortuni sul lavoro in Sicilia in aumento.…
LAMPEDUSA - Una bambina di circa 10 anni è sbarcata da sola a Lampedusa, dopo…
SICILIA - La Sicilia trionfa agli Oscar del Turismo 2024 - MHR Awards, conquistando il…
CATANIA - La decima edizione del Premio Letterario Luigi Pirandello, organizzata dall'Ufficio Stampa dell'Ersu (Ente…
SICILIA - Gli infortuni sul lavoro in Sicilia sono in aumento. Nei primi dieci mesi…