La Rappresentante di Lista torna in Sicilia, stasera il concerto: “Sarà uno show esplosivo”

La Rappresentante di Lista torna in Sicilia, stasera il concerto: “Sarà uno show esplosivo”

BAGHERIA – Dopo lo straordinario successo riscosso con la hit sanremeseCiao ciao“, La Rappresentante di Lista torna in Sicilia, lì dove tutto è cominciato, per esibirsi a Bagheria (Palermo).

Un ritorno “a casa” a tutti gli effetti per il duo palermitano, formato da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, che stasera si esibirà alle 21,30 al piccolo Parco Urbano.

Sarà un esplosivo show a 360° come ormai d’abitudine per La Rappresentate di Lista, ormai una garanzia per i fan più affezionati – spiega in una nota il Comune di Bagheria – e una sorpresa per chi ha conosciuto il progetto in questi mesi e sta contribuendo al successo su tutti i livelli di ‘Ciao ciao’“.

Il successo della canzone ‘Ciao Ciao’ all’ultimo Festival di Sanremo sta facendo segnare numeri davvero notevoli – si legge nella nota diramata dal Comune – con quasi 18 milioni di streaming audio e video e il 9° posto nella classifica globale delle nuove uscite più ascoltate su Spotify, stabilendosi anche nella top 200 Global della piattaforma. Anche il videoclip, che riprende l’ormai celebre coreografia portata sul palco dell’Ariston, ha raccolto ad oggi 13 milioni di visualizzazioni“.

Foto di repertorio