PALERMO – Non è mancato lo stupore tra i passeggeri e gli addetti allo scalo dell’aeroporto di Punta Raisi che, a un certo punto, hanno visto John Travolta scendere la scaletta del suo aereo privato e mettere piede sul suolo siciliano.
Il famoso attore statunitense, infatti, ha deciso di fare un breve soggiorno in Sicilia ed è atterrato nella nostra regione giovedì 25 ottobre. “Sì, è proprio lui“, avranno certamente esclamato in tanti dopo avere avvistato il 64enne divo di Hollywood.
Non sono ovviamente mancati foto ricordo e autografi, così come testimoniato dalle stesse immagini pubblicate dall‘Aeroporto di Palermo attraverso i propri account social ufficiali.
La visita di Travolta in Sicilia, comunque, non deve essere vissuta come un fatto straordinario. Il nonno paterno, infatti, sarebbe stato di origini siciliane, in particolare nativo di Godrano, piccolo comune in provincia di Palermo.
Dopo l’arrivo nel capoluogo siciliano, Travolta ha successivamente fatto tappa a Porto Palo di Menfi, nell’Agrigentino, e successivamente a Sciacca.
Fonte Foto: Instagram – Aeroporto di Palermo