I panni sporchi si lavano in tv: la storia di Grazia, Gianluca e dell’Hotel Eufemia da Barbara D’Urso

I panni sporchi si lavano in tv: la storia di Grazia, Gianluca e dell’Hotel Eufemia da Barbara D’Urso

PALERMO – Potrebbe sembrare la sceneggiatura di una telenovela made in Sicily, con tanto di sottotitoli,  in cui il marito tradito dalla moglie si apposta all’esterno dell’hotel dove la congiunta incontra l’amante per smascherare gli infedeli e sbugiardarli sui social network, ma invece quella di Grazia e Gianluca è una storia vera.

La storia della coppia palermitana ha un lieto fine e quale modo migliore per festeggiare l’amore durante la giornata di San Valentino se non partecipando alla trasmissione televisiva “Live Non è la D’Urso” in onda su Canale 5?

Ieri sera Grazia e Gianluca si sono presentati insieme mano nella mano davanti a Barbara D’Urso per raccontare come sono andate realmente le cose: Gianluca, dopo essersi accorto che c’era qualcosa che non andava nella relazione con la moglie, l’avrebbe seguita e individuata grazie al satellitare. Un vero e proprio segugio. “In alcuni giorni della settimana Grazia usciva vestita ‘in una certa maniera“, racconterà successivamente in televisione l’uomo.

Una volta raggiunta la posizione indicata – si tratta dell’Hotel Eufemia – il marito tradito (cornuto in siciliano) ha avuto conferma che la moglie si trovasse in quel luogo proprio con l’amante: beccati in flagrante con le mani nel sacco. Tutta la scena è stata ripresa puntualmente con lo smartphone.

Successivamente alla scoperta dell’adulterio, Giancluca, invece di riflettere su eventuali errori da lui commessi che avrebbero portato Grazia al tradimento, decide virilmente di pubblicare il video online offrendo la moglie alle numerose critiche dei leoni da tastiera.

Ma l’amore trionfa su tutto e dopo 10 anni di matrimonio Gianluca è stato clemente e ha deciso di perdonare Grazia e tornare insieme alla moglie: “Nella vita non si può mai dire! Siamo tutti peccatori“, dichiara l’uomo ai microfoni di Barbara D’Urso, affermazione seguita dagli applausi e degli opinionisti presenti in studio.

Fonte foto Tgcom24