Spettacoli

Dalla Sicilia a “C’è Posta Per Te” alla ricerca dell’amica perduta: il 91enne Giuseppe ritrova la “vecchia fiamma”

MONREALE – Da Monreale (Palermo) a “C’è Posta Per Te” alla ricerca dell’amica perduta di gioventù. Ci sono voluti ben 70 anni di attesa al 91enne Giuseppe per ricongiungersi con Giovanna, con la quale si era intrattenuta in un tango mai dimenticato.

L’anziano, dopo essere rimasto vedovo, si è dunque premurato di rintracciare telefonicamente la donna, senza però riuscire a strappare un secondo incontro di presenza a distanza di tanti anni.

Ecco quindi il ricorso alla popolare trasmissione televisiva di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. In studio, Giuseppe si è confrontato, in successione, con ben tre donne omonime conosciuta più di 50 anni fa.

Nessuna di queste ha riconosciuto l’anziano ma, clamorosamente, la “vera” Giovanna ha poi incontrato Giuseppe dietro le quinte, confessando di aver inizialmente mentito davanti al pubblico e alla conduttrice.

Un’ammissione avvenuta lontano da “sguardi indiscreti”. La donna, dopo essersi intrattenuta con Giuseppe, ha poi pregato il 91enne di non contattarla più in quanto “già sposata“.

Fonte foto: Screenshot – wittytv.it

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Palermo Trasmissione

Post recenti

  • Cronaca

Catania, danni al manto stradale in piazza Roma e viale Margherita

CATANIA - Importanti danni al manto stradale in piazza Roma e viale Margherita nel III…

21 minuti fa
  • Cronaca

Villa Sofia-Cervello, si è insediato il nuovo direttore generale Alessandro Mazzara

PALERMO - Si è insediato oggi, mercoledì 5 febbraio 2025, il nuovo direttore generale dell’Azienda…

33 minuti fa
  • Cronaca

Agrigento, 67enne accusa un malore: salvato da carabinieri e 118

AGRIGENTO - Salvato 67enne colto da malore. I carabinieri della Stazione di Cammarata sono intervenuti…

47 minuti fa
  • Cronaca

Comiso, viola più volte il divieto di avvicinamento a un anziano: arrestata 34enne

COMISO - Donna viola divieto di avvicinamento. Il comando provinciale dei carabinieri di Ragusa prosegue…

54 minuti fa
  • Cronaca

Incendio in casa a Bronte, salvato invalido 71enne

BRONTE - Un incendio è divampato la notte scorsa, per cause in corso di accertamento,…

56 minuti fa
  • Cronaca

Sorpreso mentre ruba un motorino, 22enne arrestato in flagranza nel Ragusano

RAGUSA - Stava fuggendo in sella ad un ciclomotore appena rubato nel centro di Ragusa…

1 ora fa