Dalla Sicilia a “C’è Posta Per Te” alla ricerca dell’amica perduta: il 91enne Giuseppe ritrova la “vecchia fiamma”

Dalla Sicilia a “C’è Posta Per Te” alla ricerca dell’amica perduta: il 91enne Giuseppe ritrova la “vecchia fiamma”

MONREALE – Da Monreale (Palermo) a “C’è Posta Per Te” alla ricerca dell’amica perduta di gioventù. Ci sono voluti ben 70 anni di attesa al 91enne Giuseppe per ricongiungersi con Giovanna, con la quale si era intrattenuta in un tango mai dimenticato.

L’anziano, dopo essere rimasto vedovo, si è dunque premurato di rintracciare telefonicamente la donna, senza però riuscire a strappare un secondo incontro di presenza a distanza di tanti anni.

Ecco quindi il ricorso alla popolare trasmissione televisiva di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. In studio, Giuseppe si è confrontato, in successione, con ben tre donne omonime conosciuta più di 50 anni fa.

Nessuna di queste ha riconosciuto l’anziano ma, clamorosamente, la “vera” Giovanna ha poi incontrato Giuseppe dietro le quinte, confessando di aver inizialmente mentito davanti al pubblico e alla conduttrice.

Un’ammissione avvenuta lontano da “sguardi indiscreti”. La donna, dopo essersi intrattenuta con Giuseppe, ha poi pregato il 91enne di non contattarla più in quanto “già sposata“.

Fonte foto: Screenshot – wittytv.it