PALERMO – Per i prossimi 5 anni l’ingegnere Vincenzo Nicastri sarà alla guida della direzione dell’UOC (Unità Operativa Complessa) “Servizio Tecnico” dell’Azienda “Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello” di Palermo. L’ingegnere si è classificato primo nel concorso pubblico indetto in precedenza dall’azienda palermitana per la copertura del suddetto ruolo.
Nicastri, laureatosi in Ingegneria Civile e anche in Ingegneria Biomedica, presso l’Università di Genova, vanta importanti esperienze professionali: già capo dipartimento Infrastrutture di ISMETT nel 2017 e RUP progettazione per ISMETT 2.
In precedenza, presso ASP di Trapani, è stato alla guida dell’unità operativa Gestione Tecnica nel 2005 e, successivamente, di quella di Ingegneria Clinica. Master della Bocconi in Management delle Strutture Sanitarie e un altro in Alte Tecnologie. Già presidente commissione tecnica per la costruzione del nuovo ospedale di Mazara del Vallo.
Nicastri entrerà in servizio dal 1 giungo 2023 e andrà a ricoprire un incarico di significativa importanza nell’ambito della dirigenza tecnico professionale amministrativa.
“Professionista di alto profilo e corposa esperienza che, pertanto, potrà conferire un costruttivo apporto ad un settore aziendale così strategico”.
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…