Regionali, Musumeci risponde a Miccichè: “Non ritiro candidatura, no delegittimazione da chi spacca Coalizione”

Regionali, Musumeci risponde a Miccichè: “Non ritiro candidatura, no delegittimazione da chi spacca Coalizione”

PALERMO –Non mi farò delegittimare da chi ha già spaccato la Coalizione due volte facendo vincere la sinistra“. Lo ha affermato il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, in un’intervista rilasciata ai colleghi de Il Corriere della Sera.

Il governatore isolano risponde al presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè, il quale nei giorni scorsi aveva aspramente criticato la decisione di Musumeci di presentarsi alle prossime Elezioni Regionali nuovamente come candidato alla presidenza della Sicilia.

Se non dimostreranno che sono socio di Matteo Messina Denaro o che, a differenza di quanto mi risulta, esistono candidati più competitivi di me, no. Non ritirerò la mia candidatura“, ha aggiunto Musumeci.

Lo stesso presidente regionale ha confermato di aver sentito l’ex premier e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, il quale ha dato la sua disponibilità al dialogo.

Tuttavia, sempre secondo Musumeci, all’interno del Centrodestra sono presenti numerose divisioni tra le forze politiche che lo compongono.

Immagine di repertorio