PALERMO – Questa mattina è stato inaugurato il cantiere della metanizzazione del tratto finale di via Messina Marine fino al confine con il comune di Ficarazzi, alla presenza del presidente del consiglio comunale di Palermo Totò Orlando, del consigliere comunale Paolo Caracausi e dei rappresentanti dell’Amg (la società che distribuisce il metano nel capoluogo) Margherita Tomasello e Dario Allegra.
“Il consiglio comunale in questi anni ha voluto fortemente il completamento della rete della metanizzazione assente nella periferia della città e questo nuovo cantiere ne è la conferma – commenta Caracausi – nel prossimo bilancio speriamo di recuperare altri fondi per continuare queste opere e fare arrivare il metano in tutte le case dei palermitani. L’opera è stata appaltata con un ribasso del 37% rispetto all’importo previsto di 600mila euro e le somme verranno utilizzate per altri cantieri simili”.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…