PALERMO – Il sindaco Leoluca Orlando, nel corso di un incontro tenuto con i consiglieri comunali di maggioranza ha presentato i tre nuovi assessori che saranno formalmente incaricati nei prossimi giorni.
“Si tratta di una scelta che prosegue nel percorso di unione di esperienza e innovazione – ha detto il primo cittadino palermitano – in una visione che unisce competenze e professionalità locali con una grande apertura internazionale. Una visione che mira ad affrontare con concretezza i temi della città guardando al futuro”.
Di seguito i nominativi e le deleghe dei componenti della Giunta comunale che risulteranno dopo il conferimento degli incarichi:
“Esprimo apprezzamento per la nomina di un giovane assessore con deleghe importanti come lo sport ed il turismo. Al nuovo Assessore non mancherà certamente il supporto della commissione tutta, quale contributo fondamentale per completare il lavoro già avviato, che grazie ad una attenta programmazione ha visto un notevole incremento turistico negli ultimi anni”, ha dichiarato il presidente della VI Commissione Consiliare, Ottavio Zacco, che tra le competenze ha anche il Turismo.
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…