PALERMO – Nella giornata di ieri è stato bocciato in aula all’Ars l’incremento riguardante il mantenimento delle paritarie dell’infanzia.
A proposito di ciò si è espresso Nino D’Asero, capogruppo Ncd-AP che ha commentato: “Il provvedimento proposto dal collega Vinciullo, presidente della commissione Bilancio, e da tutti noi sottoscritto, sarebbe stato un naturale riconoscimento del servizio reso alla comunità da queste strutture di sicuro valore poiché le avrebbe aiutate ulteriormente nell’amministrazione del proprio mantenimento”.
“Un vero peccato – spiega ancora D’Asero – il nostro emendamento avrebbe incrementato di 466.000 euro il capitolo che riconosce sussidi e contributi alle scuole paritarie per l’infanzia. Tutto ciò ci lascia l’amaro in bocca”.
Ha voluto poi concludere sottolineando: “Grosse responsabilità in questo senso le ha il governo che, con il suo parere contrario annunciato prima del voto d’Aula, ha in pratica impedito un esito favorevole: un’approvazione che era un atto dovuto”.
CATANIA - Erano circa le 13:00 quando, la tranquilla routine di una coppia catanese, lui…
CATANIA - Salvata una tartaruga marina alla scogliera di Catania. Il salvataggio della tartaruga marina…
CATANIA - La Polizia di Stato ha arrestato tre minorenni catanesi per tentata rapina in…
Costretto al cambio mister Toscano: esce zoppicando Guglielmotti, entra Luperini 68' Ammonito Leonetti su fallo…
ITALIA - Mondo cattolico in preghiera per il Sommo Pontefice. Le ultime news dal Vaticano…
PALERMO - Tre turisti tedeschi la scorsa notte sono stati aggrediti e rapinati in piazza…