Antonio Fiumefreddo si dimette da amministratore di Riscossione Sicilia: email a Nello Musumeci

Antonio Fiumefreddo si dimette da amministratore di Riscossione Sicilia: email a Nello Musumeci

PALERMO – La campagna elettorale è finita, le elezioni pure, ma i terremoti continuano. Dopo il caso di presunti brogli elettorali e l’indagine in corso per Cateno De Luca, da poco eletto a deputato regionale, il neo eletto presidente della regione, Nello Musumeci, dovrà fare i conti con un altro caso spinoso.

L’avvocato Antonio Fiumefreddo ha deciso di dimettersi dalla sua carica di Amministratore Delegato di Riscossione Sicilia S.p.A. La decisione di Fiumefreddo è definitiva, secondo quanto si apprende da un post scritto sulla pagina Facebook dall’ex amministratore stesso:

“Con la presente, in ossequio a principio di garbo istituzionale, reputando corretto che il nuovo Governo compia liberamente le sue scelte, Le rassegno il mio mandato di amministratore unico di Riscossione Sicilia S.p.A.  Ai sensi dell’art. 2385 c.c. resterò in carica, a norma di legge, fino a quando, anche ai sensi della legge regionale del 9 agosto u.s., non si insedierà il nuovo organismo di governo della società. 
Le auguro buon lavoro”.

Questa l’email che l’avvocato Fiumefreddo ha spedito direttamente a Nello Musumeci.