PALERMO – Anche nella giornata di domani, lunedì 8 marzo 2021, su Palermo e provincia persisterà l’instabilità meteorologica con cieli coperti e nuvolosi.
La causa del peggioramento delle condizioni meteo è da addebitarsi al cedimento progressivo dell’anticiclone che ha provocato l’ingresso di correnti umide sulla Conca d’oro, così come sul resto della nostra Isola.
Nonostante le previsioni degli esperti, fortunatamente, il dipartimento della Protezione civile della Presidenza della Regione Siciliana non ha previsto alcun tipo di allerta meteo.
Domani i cieli sul capoluogo siciliano come nella sua provincia saranno coperti, con passaggi di nubi dense, specialmente nei settori centro orientali.
Lunedì vi saranno venti localmente forti sud-orientali. Per quanto riguarda i mari, sarà molto mosso localmente il mar Tirreno centro-meridionale settore Ovest.
Non si prevedono fenomeni di importanza rilevante per quanto concerne le precipitazioni (piogge) e le condizioni di visibilità.
Domani la provincia di Palermo si attesta tra le più calde dell’Isola con temperature massime fino a 17°C e minimi a 11°C.
BELPASSO – Un 36enne catanese, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri…
CATANIA – Ventesima puntata stagionale di “Mezz’ora a Mezzogiorno“, il rotocalco di Newsicilia che, settimanalmente, propone degli ospiti che…
CATANIA – Colpo fallito nel cuore del centro storico per due uomini ritenuti responsabili di…
RANDAZZO - Sono state un vero e proprio successo le operazioni di bonifica e brillamento di…
MISILMERI - Doveva essere un venerdì come tanti altri e invece si è trasformato in un…
SIRACUSA - Carabinieri smantellano una piazza di spaccio in via Carratore, durante un servizio con…