Meteo

Meteo Palermo, scatta ancora l’allerta meteo: prevista pioggia battente, occhio alle mareggiate

PALERMO – Sarà ancora una volta la pioggia la protagonista della domenica a Palermo e provincia, in base alle previsioni meteo per domani, 13 dicembre. La Protezione civile regionale, a tal proposito, ha diramato l’allerta meteo arancione per il territorio del capoluogo siciliano e per l’intera settentrionale della Sicilia.

Una situazione sempre più ricorrente se si guardano le previsioni dei giorni precedenti. A Palermo si prevedono piogge battenti, con possibilità di evoluzione in veri e propri temporali.

Così come gli altri bacini siciliani, anche il mar Tirreno si presenterà molto mosso. La città sarà ancora una volta spazzata dai venti forti di provenienza settentrionale, con possibilità di burrasca.

A tal proposito, si raccomanda massima attenzione lungo le coste esposte dove potrebbero verificarsi delle mareggiate. Per quanto riguarda le temperature, la massima sarà di 16 gradi mentre la minima di 12 gradi.

Immagine di repertorio

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Allerta meteo Mareggiate Meteo Palermo Piogge Pioggia Previsioni Meteo Temperature

Post recenti

  • TgFlash

Tg Flash del 16 aprile – EDIZIONE SERA

#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…

23 minuti fa
  • Cronaca

Riapre domani lo svincolo di Enna sull’A19. Sarà presente Schifani

ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…

24 minuti fa
  • Cronaca

Assemblea lavoratori ODA si sposta in Prefettura. Renna: “Entro fine aprile i pagamenti”

CATANIA - Arrivano nuovi aggiornamenti sul caso mancati stipendi per lavoratrici e lavoratori ODA. L'assemblea…

26 minuti fa
  • Cronaca

Vigili del Fuoco in visita all’Hospice Pediatrico del Garibaldi Nesima

CATANIA – Una mattinata all’insegna della solidarietà e del calore umano quella vissuta oggi all’ospedale…

29 minuti fa
  • Scuola

Borse di studio dottorati, oltre 13 milioni per l’anno 2025-26

SICILIA - Ammonta a oltre 13,8 milioni di euro la somma destinata dalla Regione Siciliana…

32 minuti fa
  • Cronaca

Nasconde un telefono nello spogliatoio per filmare le colleghe: lo scandalo all’Asp di Palermo

PALERMO - Scandalo a Palermo dove un operatore 50enne dell'Asp avrebbe lasciato una telecamera nascosta…

43 minuti fa