Meteo Palermo domani, torna il sole per il sabato del capoluogo: temperature in aumento

Meteo Palermo domani, torna il sole per il sabato del capoluogo: temperature in aumento

PALERMO –Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata“, sono queste le previsioni meteo di domani, sabato 6 marzo 2021, per la città di Palermo secondo 3bmeteo.com. Sul capoluogo siciliano, dopo diverse giornate caratterizzate da nuvole, abbassamento delle temperature e qualche precipitazione, torna a splendere il sole. Conseguentemente al bel tempo si registrano temperature in aumento, con Palermo che, assieme a Trapani, sarà il capoluogo di provincia più caldo della Sicilia.

Il cielo di Palermo sarà nuvoloso o parzialmente nuvoloso solo nelle primissime ore del mattino. Da mezzanotte alle cinque del mattino più precisamente. Con il sorgere del sole si assisterà a una generale schiarita.

La temperatura minima di giornata verrà registrata alle ore 7 del mattino, con 10.6 gradi. La massima, invece, è prevista tra le 13 e le 14, con il termometro del capoluogo che toccherà i 18 gradi.

Nubi sparse ritorneranno solo alle ore 23, in pieno coprifuoco. Per il resto, sarà un inizio di weekend sereno per gli abitanti di Palermo.

Immagine di repertorio