Tamponamento finisce a schiaffi e spintoni: coinvolta vicesindaco di Borgetto

BORGETTO – Dall’incidente alla lite, con tanto di schiaffi e spintoni: è avvenuto a Borgetto, siamo a Palermo, vittima e protagonista allo stesso tempo Anna Maria Caruso, vicesindaco del Comune in questione, attualmente ricoverata con un trauma cranico all’ospedale di Partinico insieme ad altre persone rimaste ferite.

L’incidente a Borgetto

Tutto sarebbe scaturito da un tamponamento avvenuto in via Monastero: la “colpa” sarebbe del vicesindaco che avrebbe frenato bruscamente a causa di alcuni ragazzini presenti in strada perché intenti a giocare a pallone. Da lì ne sarebbe scaturita una collisione con un’auto che si trovava dietro il mezzo del vicesindaco.

Su quanto accaduto dopo vi sono delle indagini in corso perché due sarebbero al momento le versioni contrastanti: i soggetti all’interno dell’auto che avrebbe tamponamento quella del vicesindaco avrebbero riferito alle Forze dell’Ordine intervenute sul posto di essere stati aggrediti dal figlio e dal marito della Caruso. Quest’ultima invece avrebbe smentito questa versione, spiegando come invece i congiunti siano intervenuti perché proprio la donna sarebbe stata aggredita dalle persone a bordo del mezzo che l’avrebbe tamponata.

Al vaglio entrambe le dichiarazioni e i rilievi.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti rimasti coinvolti al Pronto Soccorso. Sconosciuto il numero esatto delle persone colpite da lesioni, certa la presenza del vicesindaco, attualmente ricoverata ma che non sarebbe in gravi condizioni.