AGRIGENTO – Incidente stradale in via Albertini, tra Cannatello e San Leone nell’Agrigentino. Secondo le prime ricostruzioni, un’automobilista avrebbe tagliato la strada a una Mitsubishi che, dopo aver urtato contro una recinzione e un muretto, sarebbe finita in un uliveto.
Successivamente l’automobilista sarebbe andato via senza prestare soccorso. All’interno della Mitsubishi c’era una 65enne, rimasta ferita. Per estrarre la donna dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Sul posto anche gli agenti della sezione infortunistica stradale della polizia municipale e un’ambulanza del 118 che, dopo le prime cure del caso, ha trasportato la 65enne al Pronto Soccorso. La donna avrebbe riportato gravi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita.
Si cerca adesso il pirata della strada che sarebbe fuggito. L’automobilista, infatti, rischia una denuncia per omissione di soccorso.
Foto di repertorio
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…