TERMINI IMERESE – Giornata di traffico intenso e lunghe file un po’ in tutta la Sicilia. Anche a Termini Imerese, in provincia di Palermo, non sembrano mancare i disagi per i guidatori.
Come comunica in una nota ufficiale l’ANAS, il traffico lungo la strada statale 113 Settentrionale Sicula è provvisoriamente bloccato, in entrambe le direzioni, all’altezza di Termini Imerese, in provincia di Palermo.
La chiusura si è resa necessaria a causa di un incidente frontale tra due auto, avvenuto al chilometro 208, che ha provocato il ferimento dei due conducenti.
Sul posto sono presenti le squadre Anas, il 118 e le forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Anche a Catania e a Messina si segnalano alterazioni alla circolazione stradale. Tuttavia in queste circostanze non è stato rilevato alcun fatto di cronaca, al contrario le lunghe code sono date dalla presenza di numerose località turistiche e balneari.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…