PALERMO – Dolore e commozione nel Palermitano, a seguito del tragico incidente mortale che ha sconvolto la tranquilla contrada Gorgo Lungo a Lascari. Il conducente di una Toyota Yaris ha improvvisamente perso il controllo, provocando l’impatto che ha generato conseguenze fatali.
A bordo due giovani provenienti da Messina. Il passeggero della vettura, Andrea Finocchio, 29enne, ha perso la vita a seguito del forte schianto, vani i tentativi di rianimazione. In ospedale, invece, il 37enne che era con lui e che guidava il mezzo.
La vittima era originaria di Santa Teresa di Riva, aveva una duplice occupazione come bagnino e volontario dei vigili del fuoco al Distaccamento di Antillo. Appassionato di rally, si stava dirigendo verso la Targa Florio per assistere all’evento quando è stato coinvolto nell’incidente mortale.
Il corpo di Andrea Finocchio si trova al momento al cimitero di Lascari in attesa delle decisioni delle disposizioni del magistrato.
La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di coloro che lo conoscevano e lo amavano generando dolore e commozione.
Sono già diversi i messaggi di cordoglio verso la vittima, ricordata nella comunità del Messinese in cui viveva. Tra questi spicca il pensiero messo per iscritto da Roberta: “Non ci sono parole, ciao Andrea riposa in pace“.
Non tarda a mancare la nota di vicinanza da parte della squadra di calcio Jonica FC verso il giovane coinvolto nel tragico sinistro avvenuto nel Palermitano: “La società, lo staff, i calciatori e tutto il nostro movimento si stringono attorno al mister Emanuele Ferraro e al nostro collaboratore Angelo Finocchio per la prematura e tragica scomparsa del giovane Andrea Finocchio rispettivamente cugino e fratello dei due nostri portacolori“.
Fonte foto Facebook – Andrea Finocchio
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…